Migliori Inverter per Fotovoltaico e i Migliori Pannelli Fotovoltaici Ultima Generazione

DL Energy Point

Siamo Premium Partner Solax Power, leader mondiale nella produzione e vendita di inverter fotovoltaico e batterie. Da noi troverai sempre del materiale disponibile in pochi giorni. Tutte le spedizioni saranno seguite da noi tramite i nostri partner. Eseguiamo forniture anche all’estero.

DL Energy Point

Siamo anche distributori di pannelli fotovoltaici JA Solar Italia, e altri brand come Longi solar Italia e Canadian Solar Italia.

Disponiamo di un’ampia gamma di fotovoltaico con batterie d’accumulo come ad esempio Huawei, i sistemi di accumulo Solax Power e gli inverter Solaredge Italia, oltre che ad una variegata disponibilità di pannelli fotovoltaici, europei ed asiatici anche per il grid parity fotovoltaico. Al seguente link potrete visionare i tutorials Solax Power di cui siamo distributori ufficiali.

DL Energy Point

Con le nostre forniture di inverter fotovoltaici e di pannelli i nostri clienti hanno realizzato installazioni piccole, ma anche parchi fotovoltaici. Disponiamo di un magazzino con delle pronte consegne di inverter, batterie di accumulo per impianti fotovoltaici e moduli fotovoltaici. Siamo anche premium partner per i quadri stringa DC e quadri AC per impianti fotovoltaici della Projoy.

DL Energy Point

Abbiamo inoltre batterie di accumulo per fotovoltaico sia per i pannelli fotovoltaici già esistenti, che per quelli nuovi. Con la nostra proposta di sistema di accumulo fotovoltaico, avrai un prezzo energia con un costo inferiore alla metà degli attuali prezzi di mercato, il tutto per i prossimi 10 anni.

Sconti particolari per quantitativi superiori ai 200kw.
  • Inverter fotovoltaico e pannelli fotovoltaici con accumulo di qualità

    La DL Energypoint, si presenta ai suoi clienti come un fornitore pannelli fotovoltaici e inverter per fotovoltaico di assoluta affidabilità e qualità.

DL Energy Point qr code brochure
DL Energy Point qr code brochure