Tubi a Led

La DL Energypoint, produce e commercializza i tubi a led, in base all’esigenza del cliente.

L’operazione di sostituzione dei tubi tradizionali con i tubi a led non comporta la sostituzione dei portalampade.

I tubi a led sono infatti disponibili nelle misure standard da 600, 1200 e 1500 mm.

Il sistema di alimentazione elettrica non ha bisogno di alcun componente aggiuntivo.

Dal punto di vista tecnico ed energetico il sistema di alimentazione viene molto semplificato. Infatti i tubi a led sono alimentati direttamente dalla rete elettica alla tensione di 220-230V.

Tubi led

Questi corpi illuminanti a led non necessitano degli accessori che comunente conosciamo come “starter”, “reattore” e “condensatore”. Il pay-back dell’investimento è quasi sempre intorno i 12 mesi , al netto di eventuali detrazioni spettanti per il risparmio energetico che questa tecnologia apporta.

Tubi led

D.L. Energypoint è in grado di offrire addirittura più lux del neon tradizionale, abbattendo in ogni caso di più del 50%-60% i consumi energetici. Quindi non ci sarà bisogno di fare alcuna modifica nè al sistema elettrico nè all’attacco del corpo illuminante della lampada o neon (da eliminare solo lo starter ed il ballast).

    Le principali caratteristiche dei nostri tubi a led sono:
  • Retrofit di neon T8, 600mm - 1200mm - 1500mm;
  • Senza mercurio e cadmio;
  • Senza manutenzione;
  • Si montano senza starter e reattore;
  • Nessun rischio rottura tubo;
  • Lunga durata caratteristiche tecniche nel tempo;
  • No UV;
  • Indice di resa cromatica RA > 80;
  • Ultima tecnologia;

Interventi

Siamo in grado di intervenire anche su impianti d’illuminazione già esistenti (retrofit neon), Mentre su quelli di nuova costruzione, tramite i nostri progettisti suggeriamo come progettare l’impianto

Ricercata

E’ una tecnologia molto richiesta da centri commerciali, parcheggi sotteranei, hotel, aziende, palestre, ospedali e amministrazioni pubbliche.

Garanzia

Questi sono investimenti che si ripagano in pochi mesi, in quanto il prodotto è garantito minimo 36 mesi.

A richiesta del cliente, forniamo anche la nostra plafoniera completa brevettata, in sostituzione dei vostri attuali corpi illuminanti. Il nostro consiglio è di acquistare sempre da chi è già da un pò di anni nel settore, quindi evitare chi compra e rivende, senza avere le conoscenze tecniche per un’eventuale riparazione. Inoltre, dovete sempre verificare oltre che il prezzo, gli anni di garanzia e la qualità del prodotto, infatti non tutti sanno che in un tubo a led, i led devono essere appoggiati su una piastra di alluminio, che serve a dissipare il calore, inoltre l’alimentatore deve essere isolato.

DL Energy Point